La camera da letto è una delle stanze più importanti della casa, un’area deputata al benessere e al riposo. Che sia piccola e stretta oppure larga e spaziosa, va arredata al meglio ottimizzando tutto lo spazio possibile. A volte è davvero difficile organizzare questa zona della casa alla perfezione perché tra letto, armadi, comodini e altri suppellettili lo spazio sembra essere sempre molto poco, anche quando si abita in villette spaziose.
Ecco che allora scegliere un letto contenitore potrebbe essere una giusta soluzione da valutare in diverse situazioni, soprattutto per chi cerca praticità, per chi vuole mantenere un ambiente ordinato e non vuole rinunciare al design.

Letto contenitore, perfetto per chi ha poco spazio

Il letto contenitore, sempre più apprezzato dagli italiani, è una valida soluzione per chi ha poco spazio a disposizione non solo nella camera da letto, ma anche in tutta la casa. Un bene prezioso, l’ideale per ottimizzare e sfruttare in modo creativo (e con un’unica soluzione) anche quest’area grazie ad una superficie supplementare nascosta all’interno del letto.

Si tratta di uno speciale contenitore che, posizionato nel vano sottostante alla rete, può ospitare in modo ordinato abiti, lenzuola, cuscini, scarpe ed altri oggetti, senza bisogno di lasciare più nulla in giro. Grazie ad un meccanismo alzarete, poi, si può accedere al cassettone nascosto con estrema facilità, e ogni volta che lo si vuole, semplicemente sollevando – senza fatica alcuna – il materasso e la rete, grazie ad un pratico sistema brevettato.

Il tutto senza rinunciare al design e alla qualità tradizionale di chi, da oltre 40 anni, lavora artigianalmente in questo splendido settore. I nostri modelli, infatti, si possono adattare a qualsiasi ambiente, che sia moderno, ricercato oppure tradizionale. La qualità , inoltre, la si può toccare con mano per un prodotto che durerà davvero a lungo.

Letto contenitore: il grande vantaggio di avere tutto in ordine e a portata di mano

Pratico e funzionale: ecco come si potrebbe definire con due parole il letto contenitore. Una soluzione adatta anche a chi vive in uno spazio grande ed ama arredare con pochi mobili, ma allo stesso tempo ha la necessità di tenere tutto in ordine.
Al suo interno, infatti, può essere comodamente riposta la biancheria per la camera oppure altri indumenti fuori stagione senza riempire le altre stanze della propria abitazione.

Non solo. I letti contenitori sono perfetti anche per custodire i giocattoli dei più piccoli e, grazie alla disponibilità sia nel formato matrimoniale che singolo, il letto contenitore diventa la scelta migliore per la stanza dei bambini. In questo modo si potrà avere sempre la casa ordinata, ma anche tutto ciò che serve a portata di mano. Giocattoli, libri, peluche e bambole avranno il loro spazio, senza creare disordine.

Un’idea funzionale, salvaspazio, facile da pulire e bella anche dal punto di vista estetico: la nostra collezione è davvero ampia, ideale per le esigenze di ogni persona e famiglia.

Cerchi un letto contenitore? Contattaci subito al numero 331 – 8550340 , i nostri artigiani del riposo sapranno consigliarti al meglio.

Altri articoli

La stanza da letto è uno dei luoghi della casa più sacri, in cui ci riposiamo e ci ricarichiamo per le giornate successive. Ecco che allora diventa fondamentale scegliere un buon letto e un buon materasso in cui passare sereni tutta la notte, sia soli che in compagnia. Un materasso...
È arrivato il momento di acquistare un nuovo, comodo e bellissimo materasso. Stai solo scegliendo il modello giusto per te, valutando tra le diverse soluzioni in commercio tra cui materassi a molle, in Memory e in lattice. Ora, però, ti starai chiedendo: il vecchio materasso da buttare però dove va...
Ales, Letti e Materassi - L’evoluzione del riposo Azienda Letti & Materassi. La storia di Ales, Letti e Materassi è in gran parte racchiusa nelle parole che compongono questo nome. Ales è il diminutivo di Alessandro Piantini che, insieme al padre, ha fondato l’azienda che oggi porta avanti. Ma Ales...
Le poltrone RELAX, come suggerito dalla parola stessa hanno lo scopo di RILASSARE la persona che ne fa uso, garantendole un comfort migliore delle altre poltrone. Generalmente si crede che queste poltrone siano state concepite soltanto per persone anziane o con problemi di mobilità, ma in realtà sono state pensate...
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?