Reclinabili in poche mosse, sia manualmente oppure con un sistema a motore elettrico, estremamente comode, ma anche belle da vedere e perfetta da inserire in un contesto d’arredo. Le poltrone relax sono il massimo per chi cerca comfort in salotto e per svolgere qualsiasi attività, come leggere un buon libro, guardare la tv o, più semplicemente, rilassarsi per qualche ora.

Poltrone relax, comodi mentre si legge un libro o si guarda la tv

Sbaglia chi pensa che le poltrone relax siano state pensate esclusivamente per l’utilizzo di persone anziane o che hanno qualche problema di mobilità. Oggi più che mai, infatti, sono sempre apprezzate da chi, in salotto, cerca la massima comodità.
Immaginati sulla tua poltrona, mentre guardi alla televisione il tuo programma preferito: vuoi rilassarti di più? Allora puoi utilizzare il comando manuale o elettrico per migliorare la posizione dello schienale e del poggiapiedi oppure azionare il comando massaggiante.
Allo stesso modo, se vuoi leggere un libro puoi sederti qui comodamente e scegliere la posizione migliore per non sforzare la schiena o la testa con posizioni innaturali. L’idea in più: aggiungi alla tua poltrona relax un poggiatesta e assicura alla tua nuca un sostegno ergonomico senza eguali.

Resistenti e pratiche, le poltrone relax oggi le vogliono tutti

Sempre più resistenti e realizzate con diversi materiali, tra cui tessuto o pelle, che si abbinano perfettamente all’ambiente, le poltrone relax sono anche molto comode grazie alla presenza di inserti, come comodi braccioli e morbidi cuscini. Spesso associate al bisogno di movimento di una persona anziana o in difficoltà col movimento, oggi le poltrone relax sono molto amate da tutti per la loro grande versatilità.
Basta solo scegliere il colore e il modello rispettando il design della tua casa, valutando anche lo stile classico o moderno ed aggiungendo comfort ed altre caratteristiche per renderla unica e adatta a te. Una volta accolta in famiglia, questa poltrona ve la litigherete tutti!

Poltrona relax, personalizzala in base alle tue necessità

Nella sua funzione primaria, la poltrona relax si mostra con una seduta accogliente e grazie alle sue molteplici funzioni si possono ottenere infinite posizioni di riposo. Tra i nostri modelli noterai subito la grande bellezza e semplicità della struttura che permette loro di essere inserite in ogni contesto. Inoltre, le poltrone possono essere spostate senza fatica, grazie ad un sollevamento su un carrello con 4 ruote di gomma piena.

Tutti i nostri modelli, realizzati artigianalmente, possono essere personalizzati. Un esempio? Aggiungi un alimentatore al litio che permette di fornire energia elettrica alla poltrona senza essere attaccata alla presa di corrente, liberando il salotto dai cavi. Non solo. La poltrona può essere dotata di braccioli estraibili, ideale se la si vuole utilizzare sotto un tavolo, oppure di fodere copri-seduta e copri-braccioli per proteggerla dall’usura. Per chi ha spesso dolori alla schiena (o per chi vuole prevenirli) l’ideale è puntare su un cuscino lombare, realizzato con lo stesso tessuto del rivestimento della poltrona e studiato per conferire un maggior comfort alla schiena.

Alcuni dei nostri modelli, poi, sono dotati di sistema riscaldante e sistemi di vibrazione massaggianti. Un vero sogno.

Sei cerca di consigli? Contattaci subito al numero 331 – 8550340, il nostro staff saprà come accontentarti.

Hai bisogno di informazioni?